• info@bioenergeticare.it

IL MASSAGGIO BIOENERGETICO RELAZIONALE

 

Il massaggio Bioenergetico Emozionale è una forma di terapia elaborata sulla base dell’analisi bioenergetica.

massaggio

Questo massaggio si differenzia dagli altri tipi di massaggio essenzialmente perché usa le manipolazioni in sincronia con la respirazione, inoltre proprio come accade nella pratica e nell’analisi bioenergetica, il massaggio si struttura sulla tipologia fisica e sul vissuto della persona.

Le manovre utilizzate durante il trattamento, il ritmo e il tipo di contatto, infatti, sempre sincronizzati con la respirazione, variano a seconda delle strutture caratteriali  e del tipo di relazione che si instaura con il cliente.

La relazione è l’elemento importante del Massaggio Bioenergetico Emozionale, perchè con il contatto si crea la relazione adatta alla persona massaggiata, che viene considerata nella sua unicità e specificità, e nei suoi bisogni.

Il massaggio Bioenergetico Emozionale scioglie le tensioni muscolari e favorisce l’espressione delle emozioni, aiuta il processo di integrazione corporea e conferisce più sicurezza, permette alla persona di acquisire la consapevolezza della propria realtà corporea e di prendere atto della relazione con il proprio corpo.

Per prenotazioni: Maria Grazia cell. 338/9320856

Condividi: